Avvento e Natale in collegamento "live"

La diocesi di Basilea trasmetterà "in diretta" dalla chiesa di St. Josef a Solothurn le Messe del Tempo di Avvento e di Natale celebrate dal vescovo Felix Gmür e del vescovo ausiliare Denis Theurillat.
Di settimana in settimana le celebrazioni vengono preparate in collaborazione con le Missionarie Secolari Scalabriniane e con l’organista della cattedrale di Solothurn.
Attraverso una “finestra” che si apre all’inizio di ogni celebrazione sul mondo “vicino” e “lontano” e la partecipazione di amici di lingue e provenienze diverse le celebrazioni vogliono mettere in evidenza il legame che ci collega tutti nell’unica famiglia umana. Le lingue principali delle celebrazioni sono il tedesco, il francese e l'italiano.
6 Dicembre 2020 – 17:30
Seconda domenica di Avvento
S. Messa con il vescovo ausiliare Denis Theurillat
Articoli blog simili

04.05.2024
Solothurn
IBZ Solothurn, Scalabrini-Fest
Scalabrini Fest 2024
“We have a dream: fraternità”, era questo il tema della Scalabrini Fest 2024 proposta dalle Missionarie Secolari Scalabriniane a Solothurn, in Svizzera, presso il Centro Internazionale Scalabrini nel primo fine settimana di maggio.

30.04.2024
Stuttgart
CdS Stoccarda, Chiesa-Fede, Giovani
Monatstreffen im Centro di Spiritualità
Scalabrinis und junge Erwachsene verschiedener Nationalitäten begannen mit dem Gemeindegottesdienst in St. Nikolaus das Monatstreffen
Continua a leggere
31.03.2024
Stuttgart
CdS Stoccarda, Chiesa-Fede, Giovani
Monatstreffen im Centro di Spiritualità
„Kommt und ihr werdet sehen“ (Johannes 1,35-42a)🗝
„Come and you will see“ (John 1:35-42a)🗝